• LegalSystem
  • EasyTelematico
  • LegalOffice

NetLex

netlexblue
Netlex è un gestionale cloud per gli studi legali con un'interfaccia grafica studiata per essere semplice ed intuitiva che non richiederebba l'uso del manuale per il suo utilizzo. Tra le principali funzionalità Polisweb Deposito Telematico: firma digitale remota Salva i messaggi di posta elettronica direttamente nei tuoi fascicoli Gestione Anagrafiche e pratiche  Ufficio Virtuale: i clienti potranno visualizzare lo stato della pratica, controllare le udienze, e visualizzare eventuali documenti che voi vorrete mettergli a disposizione. Consultazione Reginde.

EasyPCT

EasyPCT è stato il primo software per la produzione degli atti telematici del Processo Civile Telematico. EasyPCT avendo superato i test operativi di deposito atti previsti dal Ministero della Giustizia, consente da subito di effettuare gli invii telematici di tutti gli atti previsti dalla normativa. Inoltre può essere collegato al gestionale di studio dal quale è in grado di acquisire i dati con evidente risparmio di tempo per la compilazione dell'atto telematico, gestendo anche la raccolta e l'imbustamento degli allegati.
 

Legal Office

"Legal Office" è un modulo aggiuntivo che si innesta su Microsoft Office e lo arricchisce di funzioni specifiche per gli Avvocati italiani. Vengono introdotti meccanismi di velocizzazione delle attività, come l’inserimento e la memorizzazione dei dati delle parti, la stampa immediata in formato uso bollo, ecc. Viene fornito un set base di atti in materia Civile, Penale e Amministrativa, costantemente aggiornati. Si tratta di atti di uso comune e di sicura utilità, che possono costituire un rapido riferimento per la redazione delle più comuni attività.

Legal System

LEGALSYSTEM: Gestione Studio Legale completa nasce dall'esigenza di una gestione dello Studio Legale completa della categoria forense di proporsi nella nuova era telematica, in maniera semplice ed efficace. LEGALSYSTEM è predisposto per la comunicazione telematica con gli Uffici Giudiziari e tra gli avvocati.Consente l'automazione efficiente dello Studio, utilizzando in modo ottimale le nuove tecnologie anche in vista dell'imminente obbligatorietà del processo telematico.
 

EasyTelematico

EasyTelematico consente di gestire tutti gli adempimenti telematici di uno studio legale (deposito atti, consultazione PolisWeb, biglietti di cancelleria, ecc.). EasyTelematico prevede al suo interno tre moduli, EasyPCT, EasyPCT Mail ed EasyPolis che sono collegati e visualizzati in un unico ambiente. Viene fornita una unica interfaccia di consultazione e di lavoro, mantenendo al centro il fascicolo telematico e consentendone la gestione ottimale. Se integrato al software gestionale Legal System il deposito telematico è ancora più veloce perchè i dati vengono presi direttamente dalla pratica di studio.

EasyPolis

E' una modalità completamente nuova di consultare i Registri di Cancelleria, attraverso un "servizio di consultazione" che recupera gli aggiornamenti sullo stato di tutti i procedimenti civili dai server delle cancellerie di tutti gli Uffici Giudiziari abilitati: non è più necessari connettersi a PolisWeb per andare di volta in volta su tutti i Tribunali: i procedimenti e gli eventi intercorsi potranno essere trovati tutti sul proprio PC, visualizzati in maniera aggregata, in una modalità molto agevole per la consultazione (ad esempio, su un’agenda planning).

Legal Assistant

legalAssistant
Teamsystem Legal Assistant ricerca della normativa, prassi e giurisprudenza che si intende citare (o semplicemente consultare) direttamente nel documento di Microsoft Word con la possibilità di effettuare la ricerca “per parola” all’interno del documento consultato e di effettuare in automatico l'inserimento diretto della citazione scelta, già impagina con un semplice click. "Linka" qualsiasi riferimento normativo Controllo semantico di quanto si è scritto, in modo da "azzerare" non solo gli errori ortografici o di battitura, ma anche quelli "logici"

LS Agenda - Ultra Light

LegalSystem Agenda - Ultra Light è un software estremamente efficace ed utile per ogni studio. Si tratta di una Agenda Legale completa di tutte le funzioni, come la possibilità di inserire scadenze, memoranda e dati specifici in riferimento all’attività giudiziale ed extragiudiziale. E’ il migliore "start up" informatico per lo studio legale, di utilizzo semplice ed immediato con possibilità di evoluzione verso un’automazione più completa e strutturata come quella fornita dal programma “LegalSystem”.
 

EasyNota

EasyNota è il software più utilizzato per redigere la Nota di Iscrizione a Ruolo. È’ il sistema più veloce ed intuitivo per redigere la nota di iscrizione a ruolo e stamparla corredandola di codice a barre. La Cancelleria che riceve una nota così fatta è in grado di acquisirne il contenuto attraverso un normale lettore di codice a barre; viene così evitato il lavoro di ridigitazione dei dati da parte della Cancelleria stessa; i registri informatizzati vengono quindi riempiti in modo veloce e sicuro.